Logo
Menu
Comicost
  • Home
  • Azioni legali depositate
        • Latest Posts

          Ricorso TAR Lazio adverso D.P.C.M. 3/11/2020

          RICORSO IN APPELLO AVVERSO ORDINANZA CAUTELARE

          Ricorso TAR Lazio c.d. Scuola

          Esposto per Epidemia Colposa

          Comunicato STAMPA: Ricorso straordinario al CAPO DELLO STATO

  • Conferenze Stampa
        • Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati

          Il ricorso di Comicost sulla proroga dello stato di emergenza salva-conte

          Conferenza stampa di Sara Cunial con Polacco e Sandri

          Camera dei Deputati La Scuola Che Accoglie SCA Prospettive Strategie per il nuovo anno scolastico

          Mercoledì 29/07/20 ComiCost in Camera dei Deputati a Roma.

  • Interviste
        • “Mascherine e DPCM: la resa dei conti”

          Radio Radio intervista l’Avv. Mauro Sandri

          Intervista all’Avvocato Mauro Sandri

          Maurizio Giordano intervistato da Radio Gamma 5

          Intervista del Dottor Mariano Amici

  • Le nostre dirette
        • Latest Posts

          Comicost Live del 4 Marzo

          Comicost Live del 25 Febbraio 2021

          Comicost Live del 18 Febbraio 2021

          Comicost Live dell 11 febbraio 2021

  • Manifestazioni
        • Latest Posts

          Manifestazione Libertà e Verità 30 gennaio 2021

          Manifestazione 9 Gennaio Milano Piazza XXV Aprile. Intervento Avv. Maurizio Giordano

          MANIFESTAZIONE IN PIAZZA DUOMO A MILANO

          Manifestazione del Comitato di liberazione della Valle d’Aosta in place Deffeyes

  • Convegni
        • Latest Posts

          Incontro Accademico

          Convegno Milano 24 Gennaio

          LIBERTÀ DI SCELTA IN SCIENZA E COSCIENZA

          LIBERTÀ DI SCELTA IN SCIENZA E COSCIENZA

  • Visita il sito
  • Contattaci

Latest Blog

  • Comunicati Comicost
  • 123
  • 0 Comments

COMUNICATO N. 5 del 2021

OGGETTO: INIZIATIVA POPOLARE DEGLI ESERCENTI RISTORANTI E BAR “IO APRO, APRO ANCH’IO, IO APRO MILANO, IO APRO VENEZIA ETC. ETC”

Cari cittadini,

abbiamo ricevuto una grande quantità di richieste sia da parte di esercenti che da parte di cittadini comuni, sia di chiarimento della nostra posizione, sia di aiuto in caso di sanzioni o altre iniziative prese dalle Autorità del Governo centrale e Forze dell’Ordine. 

Come tutti sapete il Comicost è un comitato che oltre ad agire con l’esclusivo scopo di salvaguardia dei Diritti Costituzionali e libertari attraverso azioni giudiziarie mirate alla tutela della legalità, previste dalla Costituzione e dalle Legge primarie e secondarie che, fra l’altro, regolano il nostro ordinamento giudiziario, appoggia e promuove qualsiasi movimento e qualsiasi campagna attinenti ed allineati alla metà finale di ripristino della Costituzione nella sua interezza, in modo pacifico, democratico e non violento. 

Comicost sostiene dal primo giorno della sua fondazione ogni iniziativa che sia supportata dalla Legalità e dalla Legittimità e combatte civilmente e democraticamente qualsiasi “normazione” o “disposizione apparente di Legge” che non sia allineata chiaramente alla Costituzione. 

E’ stato espresso più volte che ciò che qualcuno definisce “disobbedienza civile”, è stata definita da noi “Obbedienza Civile alla Costituzione”, pertanto quando il cittadino si trova a dover scegliere fra due disposizione di legge apertamente in contrasto tra loro “HA IL DIRITTO” di scegliere la legge che ritiene più giusta. Il cittadino “HA IL DIRITTO DI RESISTERE”. Il cittadino “HA IL DIRITTO DI VIVERE”.

Le normazioni attuali giustificate, all’occhio del Governo Autoritario e Totalitario insediato a Roma Palazzo Chigi, da una PSEUDO-PANDEMIA, meglio definibile come PSICO-PANDEMIA, peraltro NON RICONOSCIUTA neppure da alcuni membri del POTERE GIUDIZIARIO, non sono pertanto legittimate dal dettato Costituzionale. 

Per tanto COMICOST sta dalla parte del Cittadino che ripudia il Governo, il Parlamento e tutti coloro che sostengono il progetto di erosione, compressione ed annullamento di fatto dei diritti costituzionali. 

Chiunque sarà perseguito o addirittura perseguitato per questo, avrà tutta la nostra solidarietà e il nostro aiuto. 

Vogliamo però precisare: la vera azione, la vera arma che tutti noi cittadini abbiamo a disposizione è quella GIUDIZIARIA. 

Cinque o dieci milioni di cittadini che disobbediscono o ignorano il Governo e le sue Pseudo Leggi fanno molto per la riconquista della Libertà, al netto dei rischi di disordini o infiltrazioni facinorose. 

Cinque o dieci milioni di denunce penali e cause di risarcimento depositate in tutte le sedi giudiziarie OBBLIGANO i magistrati a stare di fronte al problema e a risolverlo. 

Quindi in conclusione: non siamo promotori dell’iniziativa di riaprire le attività, ma la sosteniamo e daremo il giusto aiuto a chi responsabilmente agirà in tal senso. 

Senza Lavoro, un uomo non può essere felice. Senza Felicità un uomo non può essere Libero.

Noi vogliamo la Libertà. La nostra Libertà. 

IL PRESIDENTE 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Pinterest
  • Linkedin

Articoli recenti

  • Incontro Accademico
  • Comunicato n. 11/2021
  • “Mascherine e DPCM: la resa dei conti”
  • Comicost Live del 4 Marzo
  • Comicost Live del 25 Febbraio 2021

Archivi

  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020

Popular Posts

VACCINI

Gennaio 7, 2021

Comunicato N. 6/2021

Gennaio 27, 2021

MASCHERINE

Gennaio 7, 2021

Categorie

  • Articoli prima pagina (4)
  • Azioni legali depositate (12)
  • Comunicati Comicost (11)
  • Conferenze Stampa (6)
  • Convegni (6)
  • Iniziative di altri professionisti o associazioni (4)
  • Interviste (16)
  • Le nostre dirette (15)
  • Manifestazioni (6)
  • Modulistica (8)
  • Opere librarie (1)
  • Progetto fiducia (1)
  • Senza categoria (8)

Comitato per le Libertà Costituzionali

Via Duca d’Aosta 135D – 24058 – Romano di Lombardia (BG)

C.F.: IT93053980160 – Tipo attività: 949990 – Mail: info@comicost.com

Contattaci:

Email : info@comicost.com