Logo
Menu
Comicost
  • Home
  • Tesseramento Comicost 2022/2023
  • Conferenze Stampa
        • Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati

          Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati

          Il ricorso di Comicost sulla proroga dello stato di emergenza salva-conte

          Conferenza stampa di Sara Cunial con Polacco e Sandri

          Camera dei Deputati La Scuola Che Accoglie SCA Prospettive Strategie per il nuovo anno scolastico

  • Interviste
        • 1° FESTIVAL DELLA RESISTENZA COSTITUZIONALE 

          Protagonisti del Cambiamento. Risarcimento danni per mascherina ai bambini.

          Silvio Zuppicchiatti intervista Avv. Nino Moriggia

          Il Tribunale di Pisa smaschera i tiranni Conte e Draghi 

          FUORI DAL VIRUS: Soluzioni per evitare il vaccino

  • Comunicati
        • Comunicato n.69 – 29 dicembre 2022

          Comunicato n.68 del 13.12.2022

          Comunicato n. 67 del 8 Dic 2022

          Comunicato n. 66 del 3 Dic 2022

          Comunicato n. 65 del 1 Dic 2022

  • FAQ
  • Azioni Legali
  • Le nostre dirette
        • Latest Posts

          Comicost Live del 20 Luglio 2022

          Comicost Live del 13 Luglio 2022

          Comicost Live del 6 Luglio 2022

          Comicost Live del 29 Giugno 2022

  • Manifestazioni
        • Latest Posts

          FESTIVAL DELLA COSTITUZIONE

          Discorso dell’Avvocato Moriggia alla Manifestazione del 7 Maggio 22 a MONZA

          NO PAURA DAY 23 APRILE 2022

          Manifestazione a Torino 9 Aprile 2022

  • Convegni
        • Latest Posts

          VERITA’ UNICA VIA VERSO LA LIBERTA’

          FIRE FEST

          Convegno LIBERI SI NASCE

          Esame e approfondimento riservato al Comparto Sanitario

  • Visita il sito
  • Contattaci

Latest Blog

  • Comunicati Comicost
  • 386
  • 0 Comments

AUGURI DI BUON NATALE

25 Dicembre 2021

Cari Tutti,

abbiamo atteso fino all’ultimo, la pubblicazione del Decreto Legge “Natale”, non tanto per conoscerne i contenuti, già peraltro scontati, ma per poter “tirare le somme” di questo secondo anno di “regime dittatoriale” che sta funestando l’Italia e gli italiani.

In 23 mesi, a far tempo dal 31 gennaio 2020, abbiamo potuto constatare che il nostro amato Paese, è sotto attacco, da entità private e straniere e che il nostro presidente della repubblica non è stato, cosi come la Corte Costituzionale, garante e difensore dei cittadini italiani e della repubblica italiana. 

Il processo di “svendita” e deturpazione iniziato con Andreatta più di trent’anni fa ha subito una ulteriore e repentina accelerazione degli eventi con la pandemia.

Ricordiamo a noi stessi che:

  • la pandemia è una invenzione dell’OMS ed è stata dichiarata sulla base di parametri, modificati, arbitrari, ascientifici e privi di adeguato sostegno numerico;
  • gli eventi mondiali sono stati simulati già nel 2017, previsti con i pandemic bond ed orchestrati attraverso un’azione sincronizzata in tutti gli stati del mondo.
  • Davos e l’agenda 2030 non sono “invenzioni di complottIsti” ma è un vero e proprio complotto tramato da Bill Gates, Soros, le famiglie Sioniste, i Kazari, le Big Pharma, Black Rock, le loro multinazionali, i politici corrotti, tutti affiliati alle massonerie sataniste.
  • un attacco, così ben congegnato ed organizzato, attraverso la complicità (corruzione, minaccia, ricatto) dei politici italiani, dei funzionari del potere esecutivo, dei comandanti delle forze dell’ordine, dell’intera classe medica, di parte della magistratura fino ai più periferici gangli del tessuto nervoso del paese non poteva che mettere in seria difficoltà i principi libertari su cui si basa il nostro sistema sociale-economico. 

– oggi per l’ennesima volta è stato emanata una norma emergenziale, senza i presupposti necessari. Con sottili giochetti giuridici, definibili senza ombra di smentita, ARTIFIZI e RAGGIRI, il popolo italiano è stato tratto in inganno da un manipolo di criminali capitanati da un “vile affarista”, un vero e proprio boia che farà di tutto per distruggere l’economia della piccola e media impresa italiana, così come ha avuto gioco facile fare in Grecia.

– le intenzioni di questo manipolo, mero esecutore di ordini, sono spietate quanto pericolose per il nostro sistema democratico. 

– la loro forza dipende solo dal nostro controsforzo.

Veniamo alla vita quotidiana: 

se dovessimo applicare alla lettera le imposizioni scritte in queste “norme illegittime” anticostituzionali, liberticide, tiranniche, antidemocratiche, dispotiche, irrazionali, per dirla in uno, FOLLI, la nostra vita quotidiana sarebbe meramente impossibile. Le contraddizioni, confusioni, ricatti, et similia ormai non si contano più. Ora abbiamo proprio raggiunto il “grottesco”; l’apoteosi l’abbiamo raggiunta con la canzoncina di quei tre “prezzolati” e patetici “quaquaraqua”.

Premesso che non possiamo prescindere dall’analisi della realtà in cui ci troviamo oggi a vivere, perchè ne siamo ampiamente responsabili, la giornata di oggi deve aiutarci a riflettere e prendere delle decisioni ferme, determinate, prive di compromessi e impregnate di vita, amore, gioia, ironia, bellezza, entusiasmo e caparbietà nel gioco che andremo a fare nel 2022.

La nostra è una rivoluzione interiore.  Loro pensano di usare noi, ma in realtà saremo noi ad usare loro. come?

1) L’interesse del gruppo viene prima dell’interesse personale. Verso la nostra meta: un mondo migliore, dove tutti  noi saremo onesti, leali, solidali, liberi di fare ogni cosa in onore, amore e rispetto della vita e della nostra madre terra. 

2) staccarsi dal sistema, lasciare il lavoro, andarsene dalle città, rifondare la scuola, la sanità, l’economia, le arti e i mestieri antichi. 

3) essere disposti a perdere qualsiasi bene terreno per la propria dignità e libertà personale. 

4) ignorare completamente le loro regole folli e vivere la vita reale creando nuove consuetudini, che altro non sono che la riscoperta ab origine dei valori della vita, i più semplici ed i più elevati.

5) organizzandoci in modo da aiutarci tra noi anche in momenti di attacco dei traditori, collaborazionisti, delatori, succubi del sistema.

6) fare rete tra noi, collegati in decine di migliaia di gruppi.

7) non cedere ai ricatti, combattere colpo su colpo denunciando ogni sopruso, boicottando la loro economia e sostenendo la nostra.

8) attuare una totale disobbedienza nei confronti di tutto quello che il governo “fantoccio” ha imposto dal 31 gennaio 2020 ad oggi.

9) soccorrere tutti coloro che ci chiederanno aiuto riportandoli fuori dal sistema.

Quindi Denunciamo tutti i soprusi, in ogni momento, attraverso gli strumenti che avvocati, movimenti, gruppi di resistenza ci mettono a disposizione. L’azione dovrà essere intensa, continua e capillare. 

Ricordiamoci anche che siamo oltre 20 milioni in totale disaccordo con questa soppressione e che altrettanti si risveglieranno dal torpore quando vedranno morire i loro vicini di casa, amici o famigliari. 

Benchè questi criminali di guerra tentino di nascondere spudoratamente la verità, noi sappiamo che:

sono terrorizzati,  hanno già perso,  il loro progetto non andrà in porto, mai nella storia sono riusciti a portare a termine i loro progetti di distruzione e di morte.

Noi quindi dobbiamo solo resistere, vivere in armonia, indirizzare le nostre energie verso i nostri progetti, ignorando completamente ciò che dicono e ciò che fanno. 

Non abbiate paura delle multe, delle minacce, delle sospensioni. Torniamo a cavarcela da soli, senza bisogno di niente e di nessuno.

Amiamoci e progettiamo il nostro futuro. Lasciamo che costoro collassino sui loro stessi inganni.

NON ESISTE ALCUNA EMERGENZA SANITARIA

Comicost augura a tutti gli italiani, fratelli di ogni razza e colore e di ogni dove un buon Natale ed un felice anno nuovo. Tutto da creare, tutto da costruire, tutto da godere. 

IL PRESIDENTE

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Pinterest
  • Linkedin

Articoli recenti

  • Comunicato n.69 – 29 dicembre 2022
  • Comunicato n.68 del 13.12.2022
  • Comunicato n. 67 del 8 Dic 2022
  • Comunicato n. 66 del 3 Dic 2022
  • Comunicato n. 65 del 1 Dic 2022

Archivi

  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020

Popular Posts

FREE PASS

Agosto 8, 2021

COMUNICATO N. 28 del 30 agosto 21

Agosto 30, 2021

VACCINI

Gennaio 7, 2021

Categorie

  • Articoli prima pagina (10)
  • Azioni legali depositate (12)
  • Comunicati Comicost (78)
  • Conferenze Stampa (7)
  • Convegni (10)
  • Iniziative di altri professionisti o associazioni (4)
  • Interviste (29)
  • Le nostre dirette (80)
  • Manifestazioni (19)
  • Modulistica (12)
  • Opere librarie (2)
  • Progetti e Iniziative Comicost (1)
  • Progetto fiducia (1)
  • Senza categoria (27)

Comitato per le Libertà Costituzionali

Via Duca d’Aosta 135D – 24058 – Romano di Lombardia (BG)

C.F.: IT93053980160 – Tipo attività: 949990 – Mail: info@comicost.com

Contattaci:

Email : info@comicost.com