Logo
Menu
Comicost
  • Home
  • Tesseramento Comicost 2022/2023
  • Conferenze Stampa
        • Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati

          Conferenza Stampa alla Camera dei Deputati

          Il ricorso di Comicost sulla proroga dello stato di emergenza salva-conte

          Conferenza stampa di Sara Cunial con Polacco e Sandri

          Camera dei Deputati La Scuola Che Accoglie SCA Prospettive Strategie per il nuovo anno scolastico

  • Interviste
        • 1° FESTIVAL DELLA RESISTENZA COSTITUZIONALE 

          Protagonisti del Cambiamento. Risarcimento danni per mascherina ai bambini.

          Silvio Zuppicchiatti intervista Avv. Nino Moriggia

          Il Tribunale di Pisa smaschera i tiranni Conte e Draghi 

          FUORI DAL VIRUS: Soluzioni per evitare il vaccino

  • Comunicati
        • Comunicato n.69 – 29 dicembre 2022

          Comunicato n.68 del 13.12.2022

          Comunicato n. 67 del 8 Dic 2022

          Comunicato n. 66 del 3 Dic 2022

          Comunicato n. 65 del 1 Dic 2022

  • FAQ
  • Azioni Legali
  • Le nostre dirette
        • Latest Posts

          Comicost Live del 20 Luglio 2022

          Comicost Live del 13 Luglio 2022

          Comicost Live del 6 Luglio 2022

          Comicost Live del 29 Giugno 2022

  • Manifestazioni
        • Latest Posts

          FESTIVAL DELLA COSTITUZIONE

          Discorso dell’Avvocato Moriggia alla Manifestazione del 7 Maggio 22 a MONZA

          NO PAURA DAY 23 APRILE 2022

          Manifestazione a Torino 9 Aprile 2022

  • Convegni
        • Latest Posts

          VERITA’ UNICA VIA VERSO LA LIBERTA’

          FIRE FEST

          Convegno LIBERI SI NASCE

          Esame e approfondimento riservato al Comparto Sanitario

  • Visita il sito
  • Contattaci

Latest Blog

  • Comunicati Comicost
  • 3.43k
  • 0 Comments

Comunicato n. 52 del 23 Gennaio 2022 – LA STAGIONE DELLE DENUNCE

Cari tesserati e cari lettori, 

come tutti avete potuto constatare il governo e i suoi fantocci, entro e fuori dal parlamento hanno sposato la campagna vaccinale al punto da estendere gradualmente e periodicamente l’obbligo per categorie e l’adozione sempre più spasmodica, quanto illegittima della certificazione verde.
Green Pass, Super Green Pass e chissà quale altra folle invenzione cercheranno di propinare al po- polo italiano. 

L’Italia non è oggi, di fatto, una repubblica democratica fondata sul lavoro, ma una nazione (quella Italica) soggiogata da un manipolo di ubbidienti servi del cd Premier – Vile Affarista – di nome e di fatto, al servizio di una Elite Mondialista, sponsorizzata dai più in vista criminali di guerra. 

Dopo due anni di iniziative di vario genere, legali, scientifiche e d’informazione alternativa al siste- ma propagandistico per l’identità digitale e transumana, stanno sempre più emergendo le verità ri- guardo al covid-19 e, ovviamente, gli stessi che tempo fa negavano certe verità definendole com- plottistiche, oggi le ammettono candidamente, come se nulla fosse. 

Il mondo ci guarda e da molte nazioni arrivano segnali riguardo al fatto che appare ormai evidente a tutti che l’Italia è sottoposta ad una dittatura senza precedenti, ma soprattutto senza alcun valido mo- tivo. L’emergenza sanitaria non è più una scusa plausibile. La vera motivazione della compressione dei diritti civili e politici degli italiani non è di carattere sanitario, come ancor oggi si ostinano a so- stenere le TV di Stato e Private, ed i Giornali appartenenti agli Agnelli, agli Elkan, ai Cairo et simi- lia. 

E’ in atto un tentativo, di liquidazione del patrimonio nazionale pubblico e privato dell’Italia, da parte di coloro che stanno al governo e che sono i primi traditori della Patria. 

Ad oggi gli imprenditori (oltre cinque milioni di partite iva) non si rendono conto della trappola e del baratro che li aspetta. Ma presto se ne accorgeranno, quando svalutazione dell’euro, aumento delle materie prime e dei costi dell’energia diverranno oggettivamente insostenibili. 

Il Green Pass è l’arma letale che Draghi e complici stanno usando per affossare l’economia. Risto- ranti, palestre, negozi; hotel, teatri, cinema, musei deserti, aziende impossibilitate ad evadere gli ordini per mancanza di materiali e componenti, artigiani schiacciati dalla pressione fiscale, banche inaccessibili che falliranno. 

Ed ora siamo arrivati al collegamento dei dati fra Sistema Sanitario ed Agenzia delle Entrate e al prelievo forzoso nei confronti degli ultra cinquantenni che non intendono soggiacere all’obbligo di inoculazione. 

E’ quindi fondamentale per costoro adottare misure di difesa e di attacco estremamente efficaci:
Per i cinquantenni: mandate diffide riguardo al trattamento dei dati, fate reclamo al Garante, de- nunciate il Governo, scegliete le opzioni che vi vengono fornite dal Comicost ED AGITE IN PRI- MA PERSONA da soli o assistiti da attivisti e avvocati. 

Potete rifiutare la corrispondenza che vi arriva dal Ministero della Salute o chi per esso, potete non ritirarla o potete fissare appuntamento alle Hub vaccinali e andare, accompagnati, filmando tutto quello che accade e LOTTARE per la vostra libertà e per la vostra dignità.
Seguite le linee guida al link https://blog.comicost.it/?p=3289 

 Oggi stesso metteremo on-line nella sezione del www.comicost.it ulteriori istruzioni e nella sezione (azioni legali) Ecco il link per scaricare le denunce:

https://comicostservizi.com/modulo-per-adesione-a-denunce/
– Denuncia per la violazione dell’art.7 del trattato di NY “somministrazione di farmaci speri- mentali senza il consenso dell’interessato”;              – Denuncia per discriminazione nei confronti di chi non ha il Green pass;
– Denuncia per violazione del diritto alla circolazione attraverso i mezzi pubblici per chi non è munito di Green Pass o Super Green Pass. 

Abbiamo inoltre predisposto un format di adesione per intervenire nel ricorso al Tar promosso dagli avvocati Scifo e Corrias per l’annullamento del green pass con particolare riferimento ai mezzi di trasporto pubblico, ma non soltanto. Ecco il link per partecipare.                                                    https://comicostservizi.com/ricorso-al-tar-contro-il-green-pass-ricorso-in-adiuvandum/ 

Non perdete fiducia nella magistratura. La giustizia è lenta ma inesorabile. Come già detto in più occasioni questi primi tre mesi del 2022 saranno fondamentali per la nostra vittoria finale. 

E’ FONDAMENTALE INONDARE LE PROCURE DI DENUNCE E METTERE I MAGISTRATI SOTTO PRESSIONE DI FRONTE ALL’OBBLIGO DI PROCEDERE. 

In Italia l’Azione penale è obbligatoria. Il Magistrato onesto non si sottrarrà a questa enorme re- sponsabilità verso il cittadino. 

I presupposti e le prove delle condotte criminali dei denunciati stanno ormai emergendo in modo palese e sarà gioco facile sia per gli avvocati, nelle allegazioni agli atti, sia per i magistrati, nella valutazione delle prove, che ormai sono schiaccianti 

Siate quindi fiduciosi ed operosi. Ogni settimana scaricate una denuncia e depositatela in procura della repubblica. Quando vi è possibile fatelo in gruppo. 

Non ricorrete alle caserme dei Carabinieri, sappiamo che hanno avuto l’ordine di inviare tutto alla Procura delle Repubblica di Roma. 

E se qualche giudice non farà il proprio dovere verrà denunciato, come complice di questo governo tirannico, abusivo ed illegittimo. 

Difendiamo la Costituzione e lottiamo per i diritti in essa contemplati con ogni mezzo lecito e paci- fico. 

Viva la Libertà.
IL PRESIDENTE

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Pinterest
  • Linkedin

Articoli recenti

  • Comunicato n.69 – 29 dicembre 2022
  • Comunicato n.68 del 13.12.2022
  • Comunicato n. 67 del 8 Dic 2022
  • Comunicato n. 66 del 3 Dic 2022
  • Comunicato n. 65 del 1 Dic 2022

Archivi

  • Gennaio 2023
  • Dicembre 2022
  • Novembre 2022
  • Agosto 2022
  • Luglio 2022
  • Giugno 2022
  • Maggio 2022
  • Aprile 2022
  • Marzo 2022
  • Febbraio 2022
  • Gennaio 2022
  • Dicembre 2021
  • Novembre 2021
  • Ottobre 2021
  • Settembre 2021
  • Agosto 2021
  • Luglio 2021
  • Giugno 2021
  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Febbraio 2021
  • Gennaio 2021
  • Dicembre 2020

Popular Posts

FREE PASS

Agosto 8, 2021

COMUNICATO N. 28 del 30 agosto 21

Agosto 30, 2021

VACCINI

Gennaio 7, 2021

Categorie

  • Articoli prima pagina (10)
  • Azioni legali depositate (12)
  • Comunicati Comicost (78)
  • Conferenze Stampa (7)
  • Convegni (10)
  • Iniziative di altri professionisti o associazioni (4)
  • Interviste (29)
  • Le nostre dirette (80)
  • Manifestazioni (19)
  • Modulistica (12)
  • Opere librarie (2)
  • Progetti e Iniziative Comicost (1)
  • Progetto fiducia (1)
  • Senza categoria (27)

Comitato per le Libertà Costituzionali

Via Duca d’Aosta 135D – 24058 – Romano di Lombardia (BG)

C.F.: IT93053980160 – Tipo attività: 949990 – Mail: info@comicost.com

Contattaci:

Email : info@comicost.com